venerdì 19 aprile 2019

Aggiornamento

Avevo accennato nel post dei propositi per il 2019 che avrei voluto separare le recensioni dei libri da quelle di... beh, tutto il resto: ormai il blog è qui dal 2012 e la pagina delle recensioni ha iniziato ad essere caotica già da qualche anno. Per quanto tutto sia in ordine alfabetico, sono semplicemente troppe perché chiunque possa andare a cercarci qualcosa senza voler chiudere la pagine otto secondi dopo. Cavolo, lo faccio anche io che so cosa c'è.
Insomma, mentre cerco un modo che non sia dividerle per anno perché:
1) è un lavoro enorme, e probabilmente ho più voglia di leggere e recensire l'opera omnia di Stephenie Meyer che mettermi a farlo
2) non lo la più pallida idea di come si faccia un menù a tenda

ho deciso di optare per una separazione tematica: ecco a voi, quindi, un elenco delle recensioni sui film, serie tv, videogiochi e web series, e uno sulle recensioni a tema Guerre Stellari.
Prima o poi arriverà anche quello sul ciclo arturiano, ma devo ancora capire se andare in ordine cronologico, per saga o alfabetico.

4 commenti:

  1. Ciao! Visto che si parla di rendere più fruibile la ricerca di vecchie recensioni a noi lettori, mi permetto di suggerirti: perché non inserisci in una delle due colonne il widget per, appunto, la ricerca? Personalmente lo trovo utilissimo e ti confesso che un paio di volte ho trovato molto scomoda la sua assenza sul tuo blog, se cercavo qualcosa di particolare (ora non mi viene in mente nessun esempio, ma mi è successo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non sapevo fosse tra i widget, pensavo fosse una di quelle magie che riescono a chi ci capisce di html XD appena ho due minuti di tempo lo cerco e lo inserisco :)

      Elimina
    2. È stato decisamente più facile di quello che credevo.

      Elimina
    3. Lieta di essere stata d'aiuto! A saperlo te lo dicevo prima! :D

      Elimina