martedì 18 agosto 2020

Ferie

Come ogni anno spero di riuscire a mantenere una pubblicazione costante anche ad agosto, e come ogni anno mi trovo costretta ad ammettere la sconfitta.
Non sono in ferie (mancano ancora quattro giorni), ma fa troppo caldo per fare tutto e invece devo fare un sacco di cose - non ultima trovare distributori GPL vicino casa perché fare 300 km ogni cinque giorni con una macchina a benzina è un salasso (toccherà fare un'altra tappa della vita adulta, ossia compare un'auto nuova).
Insomma, tutto questo per dire che ci rileggiamo a settembre, se i blog esisteranno ancora visto che instagram sta prendendo il sopravvento, ma cerchiamo di essere ottimisti.
Io, dal canto mio, vedrò di leggere e scrivere qualche recensione così da ripartire in modo semi-quasi--forse regolare.

Buone ferie a tutti!

Quando con Sorella organizzate la cena in giardino in campagna, e ricordate troppo tardi che la luce è rotta da circa sei anni.

7 commenti:

  1. Buona pausa allora, ci rileggiamo a settembre :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Katerina! Ti auguro buone ferie! :)

    RispondiElimina
  3. Buona pausa! Rilassati, leggi bei libri e rimanda la vita adulta almeno a dopo le ferie! ;)

    RispondiElimina
  4. Buone ferie! Goditele e rilassati! :*

    RispondiElimina
  5. Anche io ho fatto qualche anno fa il passaggio alla macchia a gas (però non ho cambiato macchina, ho fatto montare l'impianto a gas) perché facevo 120 km al giorno e mi stavo svenando, e lo consiglio assolutamente il risparmio è enorme! Poi con una macchina nuova che magari consuma anche meno a prescindere, meglio ancora!
    Io adoro Instagram, ma solo per le foto, mi dispiacerebbe molto non avere più blog da seguire, specie in tuo, quindi spero che sopravvivano!!! :)
    Ciao, e buone vacanze!

    RispondiElimina
  6. Buone quasi ferie, per me oggi è il giorno del rientro ma punto a godermi i futuri week end ancora sui monti! Purtroppo i blog stanno un po' morendo, io stessa mi collego un giorno al mese o giù di lì XD

    RispondiElimina