mercoledì 5 aprile 2023

Aggiornamento

La situazione sta diventando ridicola.
Non avevo preventivato questa "pausa", che in effetti non è neanche una pausa vera e propria: diciamo che è iniziata con una settimana dove i turni erano messi malissimo e mi sono detta "vabbè, la settimana prossima sono migliori, salto direttamente a quella". 
Poi ho avuto una promozione a lavoro, e oltre a tutte le cose belle e positive - in primis la soddisfazione personale... diciamo che mi devo abituare a nuovi orari, nuove mansioni ed essere passata da 27 ore a 38.
Torno il prima possibile, appena il mio cervello e il mio corpo si sincronizzano sul fatto che no, non sono più turnista dopo quasi cinque anni da turnista e che ci sono 11 ore in più lavorative la settimana.

(se vi chiedete come ho fatto a campare con 27 ore per anni, le notti davano qualche bonus in busta paga)

4 commenti:

  1. Complimentissimi per la promozione, Kate! :D

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per la promozione! (E mannaggia, io adesso tiro una ciabatta in testa ai tuoi capi, perché te la dovevano dare prima!)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni! Bellissima notizia! ^______^

    RispondiElimina