sabato 22 aprile 2017

In my mailbox #22

Mini aggiornamento sui nuovi arrivi in libreria, che devo dire sono stati molto contenuti: fatemi un applauso.
Disclaimer: rubrica creata da Kristi di The Story Siren.
Sono stata bravissima

Cartacei - Per una volta non ho troppi drammi sul dove metterli

Carry On, di Rainbow Rowell. Perchè l'hai preso in italiano se ce l'hai già in inglese, mi chiederete. La risposta è semplice: l'autrice è venuta a promuoverlo in Italia, è passata anche da Firenze e farsi autografare un ebook è complicato.
Rainow Rowell è una delle persone più carine che non incontrerò mai più
Revival, di Stephen King. Ho riletto IT dopo anni e questo ha portato una ventata di nostalgia tale che mi è venuta voglia di comprare un libro a caso di Stephen King. Questo era in offerta.

L'ultimo incantesimo, di Mary Stewart. La Elliot mi ha piacevolmente sorpresa non solo ripubblicando questa serie, ma facendolo anche in pochissimo tempo. Purtroppo che nella quarta di copertina dicano che la trilogia è pubblicata interamente mi fa pensare che Il Giorno Fatale e Il Principe e il Pellegrino non li vedremo altrettanto presto.

Un grosso morbidoso bozzolo felice, di Sarah Andersen. Io adoro Sarah's Scribbles, ad un punto tale che prendo i libri anche se le vignette sono disponibili su internet. E sono anche riuscita ad avere l'autografo, nonostante il destino si metta sempre in mezzo quando Sarah viene in Italia!
È stata un'impresa che non potete capire
E-book - Il Solitario

Anne: The Green Gable Complete Collection, di Lucy Maud Montgomery. Non ho mai letto questa serie, e non ho neanche seguito il cartone con costanza; però Netflix sta per far uscire il telefilm e la mia curiosità si è destata. E qual è il modo migliore per far passare la gente dalle intenzioni ai fatti, quando si parla di una decina di libri? Il paccone completo in ebook a disposizione gratis sul kindle store. Non so perchè nella copertina c'è la croce dell'anticristo su Anna, però per 0 euro posso passarci sopra.

7 commenti:

  1. Oh, carinissimo Carry On!
    E che bella la copertina nuova di Revival (che comunque resta il King che meno mi ha convinto, in tempi recenti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio unico problema con Carry On è che non riuscivo a leggerlo come se fosse un libro vero, ma continuavo a vederlo come la fanfiction di Cath XD
      Ora sono un po' preoccupata per Revival, ma un King sottotono dovrebbe comunque essere leggibile...

      Elimina
  2. Di solito non spenderei mai nemmeno un euro per roba che si trova su internet (vedi raccolta di vignette\post\immagini e simili), ma le vignette di Sarah's Scribbles sono talmente bellissime, adorabili e realistiche (alias: parlano di me xD) che potrei benissimo fare uno strappo alla regola.
    Carry on devo assolutamente recuperarlo. Ma in realtà devo anche recuperare Fangirl x.x

    RispondiElimina
  3. Devo proprio leggermi qualcosa della Rowell!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una dei pochi autori di YA che mi piace senza riserve :D

      Elimina
  4. Bello Revival, uno tra i migliori libri recenti di King. Tiene incollati gli occhi dalla prima all'ultima pagina. Lo consiglio.

    RispondiElimina