venerdì 12 febbraio 2021

In my mailbox #39

Ci siamo.
Il primo In my mailbox del 2021.
Poteva andare peggio, dai.


Cartacei - Sono molto fiera di me

Il Trono del Drago + La Pietra dell'Addio + La Torre dell'Angelo Verde Parte 1 + La Torre dell'Angelo Verde Parte 2, di Tad Williams. Questa serie l'ho già letta, diversi anni fa, in formato e-book e mi era piaciuta talmente tanto che avevo diverse volte cercato i cartacei... peccato che costassero sui 18 € l'uno, che moltiplicati per quattro per libri già letti mi sembravano un pochino tanto.
Ora, non è che sono improvvisamente impazzita e ho deciso di prenderli lo stesso... ma li hanno messi in vendita a metà prezzo, quindi in sostanza con quanto avrei speso per prenderne due, me li sono portati a casa tutti e quattro.

Piranesi, di Susanna Clarke. Il libro del momento, di cui tutti hanno parlato/stanno parlando da mesi: stavolta sono stata colpita in pieno dal treno dell'hype, e quindi l'ho preso in tempo record - per me - e lo sto già leggendo.

Circe, di Madeline Miller. E che devo dire, è uscita l'edizione economica di Circe della Miller. Non è come se la stessi aspettando da quando è uscita quella in copertina rigida.

E-Book - Il solitario

Bright we burn, di Kiersten White. Ebbene sì, ho preso l'ultimo volume di questa trilogia e conto di leggerlo appena finisco Piranesi. Dai che ce la faccio a concludere una serie!

6 commenti:

  1. "ma li hanno messi in vendita a metà prezzo, quindi in sostanza con quanto avrei speso per prenderne due, me li sono portati a casa tutti e quattro"
    Questi sono gli affari che ci piacciono. u.u

    RispondiElimina
  2. Circe mi ispira tantissimo! Piranesi ho paura che possa essere il solito "fenomeno" del momento senza contenuti... (non ho letto nessuna recensione ancora!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi pare un libro sicuramente interessante per costruzione della storia e per stile dell'autrice, ma non sono del tutto certa che faccia per me.

      Elimina