giovedì 21 agosto 2014

Ritorno 2.0

A meno di inviti dell'ultimo minuto, sono definitivamente tornata. Non che sia andata lontano: sono stata nello sperduto paesino maremmano di cui era originario mio padre.
E dove si trova una discreta parte della mia famiglia.
E tutti i miei amici di infanzia.
In compenso non è pervenuta alta teconologia come l'adsl o dei ripetitori decenti per il telefono (la mia grande fortuna è che il telefono prende un po' di internet in camera mia, quindi non devo impazzire per fare qualche commento ogni tanto).
Pensavo di mettere un paio di foto: in Maremma ci sono diverse cose belline ma tra che da bimba ero troppo impegnata a scorrazzare in piazza, tra che da adolescenti eravamo tutti impegnati a cercare un mezzo per andare in qualsiasi posto ci fosse qualcosa, tra che poi si fanno le vacanze altrove, sono rare le volte che la giro.
Ma ho trovato su youtube il tizio barbuto e capellone che canta a cappella il tema di Aerith (uno dei miei personaggi preferiti ever) e devo condividerlo.


4 commenti:

  1. Welcome back, Kate! :D Al momento sto scrivendo da cellulare anch'io (come quasi sempre,ormai! XD) e non riesco a vedere il video, purtroppo... Ma appena mi connetto da pc non mancherò di valutare l'esibizione del capellone con i miei occhi eheh! ;D

    RispondiElimina