lunedì 15 giugno 2020

Di aggiornamenti casuali

Indovinate chi sta sbattendo la testa contro il muro perché nessuno degli ultimi libri letti ha fatto scattare la sacra scintilla della recensione?
Suppongo sia una conseguenza del leggere libri che mi sono procurata molto tempo fa: sono cambiata, sono cresciuta come lettrice e come persona, buona parte della mia tbr non mi rispecchia più. Sto vendendo molti libri, ma allo stesso tempo non posso comprarne altri: c'è un budget da rispettare, e che parte dei libri che ho ancora da leggere non sia più nelle mie corde non è una scusa per fare ordini su amazon.
Che poi, con tutto quello che sta succedendo in America, avrei davvero voglia di recuperare più o meno ogni libro citato da Tiffany in questo video... ma ora non posso.

Insomma, questa introduzione per dire - in soldoni - che questa settimana niente recensione.
Però nel disperato tentativo di rendere meno terrificante la pagina delle recensioni ho deciso di staccare quelle dedicate a manga e graphic novel.
Il prossimo passo mi sa che sarà mettere a parte anche le serie e Mondo Disco.

2 commenti:

  1. Come ti capisco, succede anche a me, troppo spesso, di leggere libri arrivando alla fine malamente perché non più invogliata e soprattutto di non volerci scrivere mezza parola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ultimamente capita anche coi libri che mi sono piaciuti, di non aver voglia di scrivere niente 😕

      Elimina