lunedì 1 novembre 2021

E si ritorna

È difficile riprendere in mano il blog dopo così tanti mesi mesi. In tutta onestà avevo pensato di tornare a settembre (la prima bozza di questo post risale al 29 agosto) ma settembre poi è arrivato davvero e io... diciamo che avevo recuperato la voglia di leggere, ma non quella di esprimere un parere su ciò che ho letto.
Adesso non è che mi senta proprio in forze al 100% , ma sento anche di essere a quel bivio dove - se voglio tornare ad essere una bookblogger - devo provarci, che tanto aspettare il momento perfetto è uno dei modi migliori per non fare niente.
Il problema, ovviamente, è che adesso ho una lista non indifferente di libri letti alle spalle e ricordi di questi non proprio vivissimi.
Quindi, all'atto pratico, niente di diverso rispetto a tutte le volte che sono sparita e poi tornata.

Per quanto riguarda la salute, sto meglio. Non mi sento ancora del tutto io, ma in questi giorni mi sembra di aver trovato un equilibrio migliore tra le responsabilità lavorative e la vita quotidiana, anche se non è un processo automatico ma una mentalità ed una routine che devo applicare con costanza e consapevolezza ogni giorno.
Insomma, un timido ritorno e vediamo come va.

10 commenti:

  1. Ciao, Kate! Ovviamente, mi fa piacerissimo risentirti su questi schermi! ^___^
    La filosofia "un giorno alla volta" è la migliore, ti faccio tantissimi auguri per questo ritorno... e anche per tutto il resto, ovviamente! :)

    RispondiElimina
  2. Bentornata, sono contenta di ritrovarti! :)

    RispondiElimina
  3. Mi sei mancata! Ti mando un grande abbraccio ❤

    RispondiElimina
  4. Ben tornata!

    Lieta che tu ti senta meglio e che abbia ripreso a leggere e a cercare di dedicarti a quello che ti piace.

    In bocca al lupo.

    RispondiElimina