martedì 30 aprile 2013

Teaser Tuesday #27

Ed ecco di nuovo la rubrica settimanale Teaser Tuesday, creata dal blog Should Be Reading, che si divide in poche, semplici fasi:
1_ prendi il libro che stai leggendo
2_ apri una pagina a caso
3_ scrivi un breve brano (stando attenti a non spoilerare)
4_ scrivi titolo e autore

"Sul serio, l'ultima cosa di cui Charlotte ha bisogno al momento sono consigli assurdi.", sentenziò zia Glenda.
Cominciai a pentirmi di essere scesa.
"Durante il primo salto nel passato il gene-portatore non torna indietro mai più di centocinquant'anni," mi spiegò la prozia Maddy comprensiva. "Questa casa fu costruita nel 1781, quindi Charlotte è perfettamente al sicuro qui nella stanza da musica. Al massimo potrebbe mettere paura a qualche dama mentre suona.
"Vestita così è sicuro." osservai sottovoce. Solo la prozia Maddy mi sentì e ridacchiò piano.
La porta si spalancò e Lady Arisa fece il suo ingresso. Come sempre camminava come se avesse inghiottito un bastone. Anzi, più d'uno. Uno per le braccia, uno per le gambe e uno che teneva insieme il tutto. Aveva i capelli bianchi pettinati all'indietro e raccolti in una crocchia sulla nuca, come un'insegnante di danza con cui non era consigliabile fraternizzare.
 - Red, Kerstin Gier

3 commenti:

  1. Ho da poco finito di leggere la Trilogia, e mi è davvero piaciuta molto, anche se è sicuramente adatta ad un pubblico un po' più giovane. Io dovevo assolutamente leggerla perché adoro i libri che parlano di viaggi nel tempo *^*
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I viaggi nel tempo sono uno dei motivi per cui ho deciso di leggerla XD oggi probabilmente lo finisco, quindi tra poco posterò la recensione :)

      Elimina
    2. A me invece non è piaciuto molto, purtroppo! :( Leggerò con piacere la tua recensione, però! :D Fra l'altro proprio oggi ho cominciato "Blue"! ^^

      Elimina