lunedì 27 ottobre 2014

Blogger Love Project #9: Event wrap-up


Con l'ultimo giorno del Blogger Love Project è giunto il momento di tirare le somme e vedere quanto di quello che mi ero ripromessa sono riuscit a fare, e devo dire la verità: non è andata malissimo ma speravo di fare di meglio. Andiamo con ordine:
  • Scrivere e pubblicare le recensioni in arretrato. Ne ho pubblicate tre: Queen of Someday; Il giorno dei Trifidi; Praemonitus. Ho scritto quella de I ragazzi venuti dal Brasile e iniziato I shall wear Midnight. Per Eracle e The Strain mi servirà più tempo.
  • Aggiornare le vecchie recensioni. Dalla più vecchia alla più recente ne ho aggiornate nove completamente, e dodici parzialmente (mancano le gif).
  • Commentare con più frequenza i blog che seguo. In forma minima rispetto a quello che mi ripromettevo, mi dispiace.
  • Svolegere le attività previste dal progetto. Beh, mi ripromettevo di svolgerne almeno una al giorno, e ci sono riuscita.
Partecipare al BLP era una cosa che volevo fare dall'anno scorso, quando lo seguii sui blog altrui perchè, causa impegni, non ce l'avevo fatta a prenderne parte. È stata una bella esperienza on-line, e tutte le attività sono state divertenti da fare e da leggere ma - se ci fosse una terza edizione - non sono sicura che parteciparei. Il motivo è semplice: il tempo. Si tratta di un progetto ambizioso ed impegnativo, e alcuni giorni mi sono trovata di corsa a dover programmare i post appena avevo un attimo libero, o a dover scegliere tra il post giornaliero e la scaletta che mi ero data.
Insomma, è stato molto bello e sono stata felice di farne parte anch'io, ma ha un ritmo diverso dal mio. Per cui complimenti vivissimi a tutti voi, che aggiornate così spesso il vostro blog: è una faticaccia e nutro per voi un rinnovato rispetto.

2 commenti:

  1. *Hugs back*
    In effetti sono stati dei giorni davvero impegnativi ma mi sono divertita nonostante tutto! :D

    RispondiElimina
  2. E' vero, è un'iniziativa impegnativa però ne vale la pena ^_^

    RispondiElimina