venerdì 24 maggio 2013

TV

Periodo di cancellazioni, di rinnovi e di nuovi trailer.
Come al solito le nuove serie potenzialmente interessanti sono così tante che guardarle tutte risulterà impossibile (a meno di chiudersi in casa e fare solo quello), ma è il momento di fare la lista della nuove serie.

100% almeno il pilot:
Once Upon a Time in Wonderland: Ero scettica su questo progetto: lo spin-off  sul Cappellaio Matto mi sembrava un'idiozia, e Sebastian Stan non ne farà parte. Poi è entrato nel cast Michael Socha. Poi è uscito il trailer e porco cane se è figo. 
Dracula: Nella Londra vittoriana arriva il caro, vecchio conte Dracula in cerca di vendetta. Un po' Dracula, un po' conte di Montecristo, questo è praticamente un must.
Sleepy Hollow: Ichabod Crane viene riportato in vita dopo 250 anni e deve salvare il mondo. Idea assurda, trailer carino. Speriamo bene.
Almost Human: Nel futuro i poliziotti girano in coppie dove uno è umano e uno un androide. Ovviamente c'è quello che i robot li odia e che si trova affiancato a quello in grado di provare emozioni. Ricorda molto Io, Robot ma il trailer e i nomi coinvolti sorpassano alla grande il deja-vù.
Helix: Un gruppo di scienziati studia un virus che potrebbe distruggere il genere umano. Più che altro sono curiosa di vedere come si fa a farci una serie e non un film.
Agents of S.H.I.E.L.D.: Avengers a parte, il punto focale della questione è che è una serie di Whedon, quindi si guarda.
Black Sails:  Ho capito solo che ci sono i pirati.
The White Queen: La guerra delle due rose dal punto di vista delle donne, che cercano di far prevalere i rispettivi uomini. E' coinvolta la BBC, e ho già detto che adoro le cose in costume?
 
Forse:
Killer Women: La quantità di trash, di cose a caso e di clichè contenute in soli due minuti e mezzo mi stanno attirando come una falena. I primi 30 secondi sono un WTF pazzesco.
The Tomorrow People: Sembra un incrocio tra X-men ed Heroes con Mark Pellegrino.
Legends: Un agente dell'F.B.I. specializzato in coperture scopre che la sua vita potrebbe essere un inganno. Non è il mio genere, ma potrebbe essere la serie dove Sean Bean non muore.
Reign: L'ascesa al potere di Maria di Scozia. Di norma lo metterei tra i certi, ma sembra un po' troppo teen-drama.

In attesa di trailer:
Believe: Una bambina di dieci anni dotata di grandi poteri viene affidata per protezione a Tate, un giovane evaso.
Crossbones: Altra serie sui pirati, su Barbanera e la fondazione di New Providence. Con John Malkovich.
Friends with Better Lives: Un gruppo di amici teme che gli altri siano più felici di loro. L'interesse sarebbe sotto le scarpe, ma James Van Der Beek si è fatto perdonare Dawson's Creek con Vandermemes e Asshole for Hire.
Marco Polo: Potrebbe essere una nuova versione di Da Vinci's Demons *-*

6 commenti:

  1. Io attendo impaziente Believe che sulla carta mi piace molto, Agents of SHIELD, Almost Human e Dracula. Ci aggiungerei anche Hostages e Intelligence della CBS *_* Su Sleepy Hollow ho qualche perplessità ma si vedrà sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intelligence è nella lista delle seconde possibilità perchè c'è gente molto bella da guardare, che ha anche doti recitative U_U
      Sleepy Hollow potrebbe essere una cosa geniale o una colossale cazzata. Però più che altro mi impensierisce il canale: la Fox è il male assoluto da quando ha cancellato Firefly.

      Elimina
  2. Quante nuove serie!!! :D
    Once upon a time in Wonderland non sembra male! :)
    Halmost Human e The Tomorrow people mi attirano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo siano all'altezza dei trailer :)
      O forse è meglio di no considerando quanti sono °A°

      Elimina
  3. Wow, quanti che non conoscevo nemmeno!! *__* A parte quelli che guarderò perché altrimenti non riuscirei a dormirci la notte XD (vale a dire essenzialmente Agents of Shield, Once upon a time in Wonderland, Dracula, Almost Human e Sleepy Hollow), mi è piaciuto molto il trailer semplice-ma-d'impatto di "Helix"! :) Oh, e a dire il vero anche "Black Sails": da ragazzina adoravo i film sui pirati! :D "Legends" potrebbe essere interessante, spero solo che non ricordi in niente "Teen Wolf" (credo me lo abbia fatto venire in mente perché gli attori protagonisti si assomigliano vagamente! XD) Invece "Reign" per ora l'ho escluso, perché mi da' un'aria moooolto teen-romance :(.... anche se poi chissà, staremo a vedere! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, alla fine Legends parla di un agente dell'F.B.I., quindi credo che con Teen Wolf non avrà molto a che fare :)Poi vabbè, è fantascienza pura perchè probabilmente il personaggio di Sean Bean non farà una fine orribile e dolorosa XD

      Elimina