martedì 28 maggio 2013

Teaser Tuesday #31

Ed ecco di nuovo la rubrica settimanale Teaser Tuesday, creata dal blog Should Be Reading, che si divide in poche, semplici fasi:
1_ prendi il libro che stai leggendo
2_ apri una pagina a caso
3_ scrivi un breve brano (stando attenti a non spoilerare)
4_ scrivi titolo e autore

 "Se quello fosse stato l'unico incidente della traversata, avremmo potuto ritenerci fortunati. Ma i nostri nervi sono stati nuovamente messi alla prova martedì 30 giugno, quando Elizabeth Barrington svanì per sempre nella notte".
Elizabeth, uno scricciolo di sedici anni dai capelli ricci, era stata letteralmente trascinata a bordo dal padre con l'aiuto di diversi marinai tra calci, strepiti e morsi. Per lei, la Lyon era un carcere galleggiante.
 Alcuni mesi prima Elizabeth si era violentemente invaghita di un giovane segretario del padre, che esercitava la professione legale. Sapendo che la loro unione non sarebbe mai stata benedetta, i due innamorati avevano intrecciato una relazione clandestina, la scoperta della quale aveva causato un certo scalpore nell'ordine degli avvocati e seriamente danneggiato la reputazione del padre di lei presso i colleghi del foro. Nell'imbarazzo, Mr Barrington aveva colto l'occasione di ricominciare una nuova vita oltreoceano, portandosi dietro la figlia insolente.
 - La Leggenda del Cacciatore di Vampiri, Seth Grahame- Smith

4 commenti:

  1. Mi hai ricordato che devo ancora vedere il film >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film mi è piaciuto un sacco *-* è un film tamarro sui vampiri fatto bene... ed è stata la prima volta che la miglior scena di un film e la peggior scena di un film coincidevano XD

      Elimina
    2. Anch'io devo ancora vedere il film u.u... e anche leggere il libro, fra le altre cose! ;D

      Elimina
    3. Sono davvero divertenti tutti e due :)

      Elimina