lunedì 15 febbraio 2016

Pausa

Lettori e lettrici, mi spiace annunciarvi che il blog va in pausa.
Non mi sono stancata di tenerlo, né sento il bisogno di staccare dalla blogsfera: semplicemente a gennaio mi è capitato un niente medico, solo che era uno di quelli che finchè non te lo dice il dottore che è niente potrebbe anche essere una gran butta cosa. E nel frattempo io sono stata un po' presa dal panico e dall'ansia, e questo mi ha rallentato in alcune cosette nella vita vera.
Del tipo che mi è completamente saltata la scaletta, e anche se a posteriori mi sento ancora una cretina per essermi fatta prendere dal panico ormai il danno è fatto.
Come vado nel panico io nessuno mai: ho un bellissimo modo di implodere interiormente che credo sia più deleterio che avere una sana crisi isterica.

Insomma, il risultato finale è che ogni secondo di veglia mi servirà per tentare di recuperare il tempo perduto, e dovrò anche aumentare i secondi di veglia (mi dicono che dormire è sopravvalutato).
Saltano le letture ricreative, quindi addio recensioni, e le rubriche (tranne il prossimo appuntamento di In my mailbox che è praticamente pronto).
In linea di massima se mi riapparirò qui nei prossimi due mesi - se tutto va bene - sarà per evitare di impazzire, ma in ogni caso cercherò di continuare a leggere e commentare i vostri blog.

9 commenti:

  1. Mi spiace per lo spavento! Riprenditi con calma e riacquista i ritmi, tanto noi si sta qui :)

    RispondiElimina
  2. Spero che tu riesca a tranquillizzarti e mi spiace per lo spavento! E no, il sonno non è sopravvalutato! Anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace tanto per lo spavento, spero che tutto si risolva presto!

    RispondiElimina
  4. Kate, mi dispiace tantissimo!!!
    Per il brutto spavento, intendo, non per la pausa: quella ogni tanto ci vuole e non è affatto grave, che nella vita (purtroppo) di imprevisti ne capitano in continuazione...
    L'unica cosa importante è che sia tutto a posto, e che ritrovi presto la serenità e la tranquillità nella vita di tutti i giorni! :)
    E non ti preoccupare, andare nel panico e nel pallone è la cosa più naturale del mondo in certe circostanze: quando ho cominciato a soffrire di acufene, non dormivo la notte (letteralmente) per la paura che potesse essere qualcosa di molto grave, il principio di un problema alla testa che nessuno riusciva a inquadrare...
    Per due mesi ho avuto i nervi a fior di pelle, non riuscivo a pensare ad altro! :(
    Torna presto e riposati, noi ti aspettiamo! :)

    RispondiElimina
  5. Oddio...non ti preoccupare, noi staremo qui ad aspettarti...mi dispiace per il brutto spavento >.< spero che tutto si sistemi <3

    RispondiElimina
  6. Non so cosa dire, ma stai tranquilla.http://25.media.tumblr.com/2916300da0dda1fe8c214b1cde52a3ec/tumblr_mznf1dS1An1rgi7odo1_400.gif

    RispondiElimina
  7. Farsi prendere dal panico è normale, qualsiasi cosa fosse avevi sicuramente buone ragioni per spaventarti nel dubbio!

    Sistema i lavori arretrati e riprendi col blog quando avrai tempo. Senza correre, senza fretta. Senza trasformare l'obiettivo di riprendere presto col blog in un elemento di stress, se no poi ti rovini il piacere se diventa un "dovere"! ;-)

    A presto e grazie per il supporto dato a Vaporteppa! ^^

    RispondiElimina
  8. Da ipocondriaca quale sono capisco benissimo lo spavento, ma mi fa piacere sapere che per fortuna non era nulla di grave.
    Rimettiti pure tutte le cose apposto, noi attendiamo con calma! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace tanto, immagino che non sia stato un periodo facile!
    Noi tanto ti aspettiamo qui :)

    RispondiElimina