mercoledì 12 febbraio 2020

WWW... Wednesday #6

Sesto appuntamento con la rubrica che permette a noi lettori di condividere con il mondo i nostri aggiornamenti di lettura, creata dal blog Should be Reading.
Questa volta è andata malino, visto che ho passato ogni momento libero a girare per negozi di mobili tranne quando sono andata a Livorno alla mostra di Modigliani. Comunque credo che farò un post per raccontare quella che ormai chiamo l'Epopea della Casa.


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)


A livello letterario non ho finito niente, mentre a livello fumettistico sono stata coerente: il numero sei e il sette di Ushio e Tora, che sta diventando sempre più adrenalinico e considerando il livello di delirio che sta succedendo in quella che - di base - è la prima parte della storia... ho davvero il terrore di quello potrà succedere più avanti.

What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

Sto facendo concreti passi avanti con Nation, un libro che al momento più che avere colpi di scena sempre evolvere, crescere come crescerebbe un bambino grazie a tutti i mutamenti della situazione dei protagonisti. Lo sto amando tantissimo.
Ho poi iniziato Il passo di Merlino di Jean-Louis Fetjaine, che per ora sembra molto carino... ma l'ho iniziano da troppo poco per avere un'idea più precisa.

What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

In tutta onestà non sono sicura di finire qualcosa entro la prossima settimana, per cui credo proprio che continuerò con Ushio e Tora, e ovviamente Slam Dunk appena esce il nuovo numero.

E voi, invece, cosa mi raccontate delle vostre letture settimanali?

6 commenti:

  1. Forza e coraggio, vedrai che anche questa (dis)avventura terminerà xD
    Il passo di Merlino non lo conosco ma vado subito a leggere la trama perché sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finalmente trovato il tavolo della cucina che mi piace, e non sanno quando tornerà in magazzino D:

      Elimina
  2. Dai che è anche bello girovagare per mobili, io ai suoi tempi mi sono divertita tantissimo ehehe in bocca al lupo ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi diverto finché non vedo i prezzi dei mobili che mi piacciono ç_ç i miei gusti e il mio budget non vanno d'accordo.

      Elimina
  3. Se il post riguardante l'Epopea della Casa serve a sfogarsi, tanto meglio - ogni tanto lamentarsi fa bene. u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta diventando la novella dello stento che dura tanto tempo 😩

      Elimina