Salve a tutti, oggi post ad orario strano.
Avrete notato che ieri e oggi non ho pubblicato niente.... ecco, diciamo che ho guardato l'agenda della settimana e mi sono resa conto che non ce la farò mai a pubblicare senza voler morire.
Ma come, direte voi, chi non è in quarantena ci sarà nel giro di una settimana, che hai da fare?
Ecco... anche a questo giro siamo stati considerati servizio essenziale, quindi ci tocca andare in ufficio comunque, e proprio perché quando non siamo in ufficio siamo chiusi in casa hanno detto una cosa tipo "Beh, non avete scuse per non partecipare ad ogni singola riunione on-line che faremo di qui a quando vaccineranno tutta la popolazione mondiale".
Sul serio, questa settimana riunione decisa all'ultimo minuto più tavola rotonda on-line con le università. Più equipe quattro giorni fa.
E ancora non ci hanno fatto sapere gli orari del corso di aggiornamento.
In tutto ciò, io non voglio neanche leggere, voglio solo dormire.
Dovresti adottare la strategia di una mia amica - che già è poco pratica di suo e quindi lo smart working non rientra esattamente nelle sue cose preferite: dì che - e cito testuali parole - ti si è rotta la tecnologia. xD
RispondiEliminaScherzi a parte, ti capisco e siamo sempre qui.
Eh, dovrei dire che mi si è rotto il portatile, il telefono e il modem. Secondo me non ci credono D:
EliminaCiao Katerina! Buona pausa! :)
RispondiEliminaTi capisco, io lavoro in una scuola primaria e ora come ora le scuole sono aperte anche in Lombardia. Sono sicura che presto chiuderanno, va sempre peggio, però in qualsiasi caso lavorerò in smart working... doppio del lavoro!
E sto faticando tantissimo a star dietro all'università, ma spero di riuscire comunque a conciliare tutto, compreso il blog! 😱
Ce la possiamo fare, ma a volte è necessario prendersi delle pause @_@
EliminaE spero che lì da voi la situazione migliori presto :*
Guarda, ti capisco bene, visto che vengo a leggere questo post adesso quando vedo che essendocene di nuovi la pausa è già finita! Io vengo da un paio di settimane così con riunioni infilate una sopra l'altra in ogni mini pausa (del tipo che ne lasci una perché te ne sta iniziando un'altra e poi finita quella corri a una terza che nel frattempo era già iniziata pure quella). E ogni volta spero sempre che la settimana dopo sia migliore... XD
RispondiEliminaVa bè, quindi inutile che ti dico "buona pausa", anticipo il bentornata e vado a leggermi gli altri post!
Se si continua così, potrei tornare in pausa @.@ sono più o meno nella situazione che descrivi ç_ç
Elimina