1_ prendi il libro che stai leggendo
2_ apri una pagina a caso
3_ scrivi un breve brano (stando attenti a non spoilerare)
4_ scrivi titolo e autore

Ogni mese, precisa come un orologio svizzero, una pila di fantasmi vola sulla mia metaforica scrivania: una e-mail su gente scomparsa in una chiesa satanica del Nord Italia, un ritaglio di giornale su misteriosi sacrifici animali vicino a un tumulo degli Ojibwe.
Sono poche le fonti di cui mi fido. Gran parte di esse sono contatti di mio padre: i membri anziani della congrega di cui faceva parte al college o studiosi che ha incontrato durante i suoi viaggi grazie alla sua reputazione. Sono loro quelli di cui mi posso fidare, che non mi mandano a cacciar mosche. Loro fanno il proprio dovere.
Ma negli anni ho raccolto anche contatti per conto mio.
- Anna Vestita di Sangue, Kendare Blake
Prima o poi mi deciderò a leggerlo. Sono due anni che sta lì e io che continuo a dirmi: ora lo leggo, ora lo leggo, ora lo leggo. poi vado a scegliere e non mi ricordo mai che voglio leggere quello lì. Un caso senza speranza.
RispondiEliminaL'ho letto e, se qualcuno dovesse chiedermi se mi è piaciuto, immagino che dovrei rispondere: "ni"! :P Però mi piacerebbe molto leggere il sequel, per sapere come procede la storia! ^^
RispondiElimina